L’abito di Meghan Markle è firmato Ralph & Russo

fashion Londra London abito meghan markle destination wedding italy Donatella Wedding Italy

L’abito di Meghan Markle è firmato Ralph & Russo

Ormai è deciso!

Meghan Markle dirà sì al principe Harry di Galles in un trionfo d’abito da 100.000 sterline (pari a 113.000 euro) di Ralph & Russo il prossimo 19 maggio. Il mondo sta andando in visibilio per questo grande evento!

Ralph & Russo vestirà Meghan Markle

Questa maison è da sempre amata da celebrities come Angelina Jolie, Beyoncé, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Gwyneth Paltrow e tante altre bellezze. Tra meno di due settimane vestirà anche l’americana Meghan per il matrimonio dell’anno a Londra!

Il brand Ralph & Russo è stato fondato nel 2007 a Londra da Tamara Ralph e Michael Russo entrambi australiani e da sempre i favoriti di Meghan. Infatti, avevamo già il sospetto che potesse scegliere questa maison, perché già scelta per la foto del fidanzamento.

Ve la ricordate? Con quello strepitoso abito da sera nero in tulle e ricami da soltanto 56.000 sterline!

Come la tradizione vuole, sarà la famiglia dello sposo, quindi la famiglia reale, a regalare alla sposa l’abito d’élite.

Non si sa ancora nulla di come sarà l’abito, ma qualche piccolo segreto ci è stato svelato: l’abito sarà tempestato di perline e cucito a mano. «Questo è il matrimonio dell’anno e sono state impiegate centinaia di ore per la manodopera per realizzarlo!» dice una fonte al Daily Mail.

L’emozione che vuole trasmettere è quella di una fiaba, della ragazza comune che incontra il suo vero principe e diventa principessa! 

Perché, alla fine, tutte vogliamo essere delle principesse al nostro matrimonio!

Piccole curiosità del matrimonio di Meghan Markle e del Principe Harry

  • Ma lo sapete che lo scorso anno Ralph&Russo era stata una delle maison in corsa per realizzare il vestito di Pippa Middleton? Alla fine, però, Pippa scelse Giles Deacon.

  • Secondo il Daily Mail, Meghan per il matrimonio indosserà 2 abiti: il primo da sposa per essere unita al principe Harry nella cappella reale di St. George di Windsor, mentre il secondo sarà riservato al ricevimento privato con 600 invitati offerto dal principe Carlo a Frogmore House.

fashion Londra London abito meghan markle destination wedding italy Donatella Wedding Italy

Fonte Royal Collection

  • Mentre un portavoce del Palazzo reale ha rivelato che i genitori divorziati di Meghan saranno ricevuti dalla regina Elisabetta, dal consorte Filippo e altri reali una settimana prima del matrimonio. Inoltre, sarà proprio la mamma di Meghan, Doria Ragland di 61 anni, ad accompagnare la figlia in automobile Windsor. Una cosa clamorosa per un matrimonio dinastico!

Come lo sognate voi, invece, il vostro abito?

No Comments

Leave a Comment