5 tendenze per il tuo matrimonio 2018

tendenze 2018 wedding hair eco-friendly eco green wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

5 tendenze per il tuo matrimonio 2018

Se ti sposi quest’anno, ma non sei ancora indecisa su tante cose, segui questa lista rapida sulle 5 tendenze top per il tuo matrimonio 2018! Ti aiuteranno ad avere spunti creativi per un matrimonio all’ultima moda!

1. Scarpe da sposa colorate

Ancora indecisa su quali scarpe indossare? Stai tranquilla, il tempo del total white è finito! Hai più opportunità di scegliere il paio con cui ti senti più a tuo agio. Quest’anno si celebrano i colori sotto ogni aspetto e anche le scarpe diventano colorate. Spezzano completamente il colore del vestito e diventano comode! La sposa 2018 deve sentirsi bene e le scarpe diventano basse, scamosciate, con le borchie, insomma di ogni tipo, purché siano colorate!

scarpe wedding hair eco-friendly eco green wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

2. Matrimonio eco-friendly

Ah, che bello, la nostra chicca! Il matrimonio che rispetta l’ambiente sta diventando un trend ed è una cosa bellissima. Le persone vogliono essere felici rendendo felice anche l’ambiente e la natura viene celebrata sotto ogni aspetto. Matrimonio all’aria aperta, a contatto con la natura in masserie o cascine storiche, agriturismi, frantoi e vigneti. Il colore che predomina è ogni sfumatura del verde insieme ai toni della terra che continueranno ad accompagnarci anche per il prossimo anno.

wedding hair eco-friendly eco green wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

Fonte Altamoda

3. Acconciature country raccolte

Il tema della natura e della sua semplice bellezza si riflette anche sulle acconciature. Niente più boccoli duri, ciuffi laccati e immobilizzati per ore! I capelli diventano morbide, comode ed essenzialmente eleganti acconciature. Si vedranno molte trecce!

wedding hair acconciatura wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

Fonte Wilkie

4. Esplosione d’arte

Quest’anno la protagonista principale diventa l’arte. Veri e proprio attacchi d’arte si fanno spazio tra le partecipazioni e la torta nuziale! Entrambe diventano tele su cui dipingere e dare sfogo della propria creatività e dei proprio gusti artistici più profondi. Da motivi di decorazioni alla Van Gogh e tavolozza impazzita, si va sugli acquarelli delle partecipazioni per dare un tocco più fresco e sbarazzino, rispetto alle solite classiche.

wedding cake wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

Fonte CakeCentral

wedding cake wedding planner Donatella Wedding Italy Matrimonio tendenze 2018

Fonte Wonews

5. Fiori mai così importanti

Negli anni passati l’importanza dei fiori era un po’ tramontata, ma da quest’anno ritornano più potenti che mai! Diventano una parte fondamentale del matrimonio e tornano a decorare tutto. Il bouquet e le composizioni per decorare il luogo del rito e la location nel 2018 saranno scenografiche al massimo, colorate da colori contrastanti e si utilizzeranno soprattutto fiori di stagione.

No Comments

Leave a Comment